Come combattere la cellulite

è tempo di combattere la cellulite

La cellulite può essere considerato, senza alcun dubbio, il nemico numero uno di tutto il genere femminile.

Per combatterla sono necessari, in primis, un’alimentazione corretta e controllata e uno stile di vita sano e dinamico.

Fianchi, pancia e cosce sono le zone più colpite in assoluto e sembrano quasi esser state geneticamente programmate per accumulare cuscinetti e imperfezioni cutanee.

E se tutte le donne hanno imparato quasi a convivere con questo problema è proprio nella stagione estiva che si cerca di ricorrere ai rimedi più drastici ed efficaci.

Per agire in fretta sulle zone più critiche Vichy ha formulato CelluDestock, una formulazione innovativa con caffeina pura e un attivatore che ne potenzia gli effetti.

La caffeina, utilizzata ad una concentrazione ottimale del 5%, stimola la microcircolazione favorendo la lipolisi. In 7 giorni gli inestetismi della cellulite risultano visibilmente ridotti. Tale formulazione è ipoallergenica, all’avanguardia e testata sotto il controllo dermatologico.

Per modellare la linea in tempi rapidi alcune soluzioni, dalle formule più avanzate, si possono trovare persino sugli scaffali dei supermercati!

Anche nella GDO è possibile infatti trovare Matt Dual System, un trattamento costituito da una crema intensiva e un integratore alimentare da assumere in gocce o bustine.

Quest’ultimo va assunto a digiuno associato ad un utilizzo intensivo della crema anticellulite.

Infine, un altro prodotto che ha riscosso molto successo soprattutto negli ultimi anni è Somatoline snellente notte, una crema corpo da applicare la sera prima di andare a letto e che agisce sulla zona fianchi-cosce durante il sonno.

Dunque, per combattere la cellulite di prodotti ce ne sono davvero a bizzeffe… non resta che l’imbarazzo della scelta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *