Asonor Spray – Soluzione anti-russamento sollievo nasale?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Asonor Spray

Il russare è una condizione estremamente comune che è vissuta da oltre 90 milioni di adulti negli Stati Uniti.
Di questi 90 milioni di individui, oltre 37 milioni di esperienza russano su base regolare, una condizione che, mentre può sembrare innocua, può causare una vasta gamma di condizioni mediche molto più gravi che la perdita di sonno.
Il russare è caratterizzato da un suono vibratorio che si verifica quando i muscoli della gola e dell'esofago si rilassano durante il sonno, creando il familiare suono "russante".
Il russamento può essere causato su base temporanea da un naso ostruito o dal raffreddore o dall'influenza, ma in individui che soffrono di russamento frequente, la condizione può essere indicativa di una grave condizione di salute chiamata apnea ostruttiva del sonno.
L'apnea notturna si verifica quando i muscoli della gola flaccida che causano lo sniffing si rilassano completamente durante il sonno e ostruiscono le vie respiratorie, limitando la funzione respiratoria e causando una cessazione del respiro.
Molte persone che soffrono di apnea notturna sviluppano gravi malattie cardiovascolari e hanno molte più probabilità di subire un attacco cardiaco rispetto alle persone che dormono senza russare
Il russamento cronico e l'apnea notturna possono persino richiedere l'uso di un CPAP o di un dispositivo a pressione positiva continua. Le macchine CPAP richiedono agli utenti di indossare una maschera durante il sonno e possono costare migliaia di dollari oltre a occupare spazio nella camera da letto e rendere difficile il sonno.
Il modo migliore per prevenire il russare e l'apnea notturna è prevenire che si verifichi in primo luogo.
Ci sono molte soluzioni di russare disponibili sul mercato oggi, da cinghie che bloccano la mascella in posizione per gli integratori alimentari, ma una delle soluzioni più recenti è anche una delle più efficaci.
La soluzione anti-russamento di Asonorè un nuovo spray nasale rivoluzionario che cancella l'ostruzione dai passaggi nasali e dalla gola, prevenendo il russamento prima che si verifichi.
In questo articolo, daremo un'occhiata ala soluzione anti-russamento di Asonore scopri come funziona, oltre a esaminare alcune prove cliniche che lo supportano per aiutarti a decidere se è la soluzione anti-russamento giusta per le tue esigenze.

Che cos'è Asonor Spray?

Asonor è un nuovo trattamento innovativo per il russare che è diverso da qualsiasi altro prodotto sul mercato.
Creato in Danimarca, questo nuovo metodo rivoluzionario per eliminare il russamento utilizza principi clinicamente provati che sono stati dimostrati in studi medici scientifici per ridurre significativamente i tassi di russamento e prevenire l'ostruzione che lo causa, aiutando le persone che soffrono di russamento e i loro partner a ottenere un buon il sonno della notte
La soluzione Asonor consiste in uno spray nasale semplice e facile da usare che cancella le vie respiratorie e le mantiene forti durante le ore di sonno, prevenendo il fenomeno di collasso muscolare che contribuisce al russare e all'apnea notturna.
Asonor è un prodotto di TannerMedico, uno dei principali fornitori di soluzioni per la salute del sonno e di russamento da banco nel mondo.
Con sede in Scandinavia, TannerMedico aderisce ai rigorosi standard europei di controllo qualità durante la fabbricazione dei prodotti.
L'intera gamma di soluzioni per russare Asonor viene creata tramite tecniche di produzione CGMP in Danimarca, Spagna e Germania, garantendo un alto livello di efficacia e purezza.
Asonor è adatto a individui che sperimentano tutte le forme di russamento, dal russare leggero, intermittente al russare cronico pesante, la soluzione Asonor è in grado di eliminare rapidamente ed efficacemente la causa alla radice del russare e mantenere libere e libere le vie respiratorie durante il sonno.
La soluzione Asonor fornisce alle persone che soffrono di russamento un'alternativa altamente efficace a trattamenti come la terapia laser, che può essere estremamente costosa e produce solo risultati a breve termine.
Una delle maggiori differenze tra Asonor e altri spray nasali anti-russamento sul mercato è che Asonor mantiene una politica di formula del prodotto completamente trasparente.
Invece di offuscare i loro ingredienti dietro formule proprietarie che rendono impossibile determinare se un prodotto causa effetti collaterali negativi, Asonor rende disponibile la lista completa degli ingredienti della loro soluzione sia sul prodotto che sul sito web dell'azienda.

Acquista ora!

Come funziona Asonor Spray?

Asonor opera attraverso il principio della dilatazione nasale. La formula di Asonor contiene numerosi ingredienti che sono stati testati clinicamente per ridurre in modo significativo i sintomi del russare e promuovere modelli di respirazione più sani e regolari senza restrizioni durante il sonno.
L'ingrediente principale nella formula di Asonor è il cloruro di sodio. L'uso del cloruro di sodio come trattamento per il russamento è supportato da una grande quantità di prove cliniche.
Un'indagine clinica eseguita dalla St George's Hospital Medical School di Londra ha utilizzato una soluzione di cloruro di sodio per determinare gli effetti del composto sul russare e ha scoperto che può ridurre significativamente i livelli di rumore russare e minimizzare la resistenza del flusso aereo [1].
Asonor contiene anche polisorbato 80, che è un tensioattivo non ionico comunemente usato negli spray nasali, poiché funziona come un corticosteroide nasale [2].
L'applicazione topica di corticosteroidi nasali è stata definitivamente dimostrata in molti diversi studi clinici per trattare efficacemente le cause alla radice del russare.
Un'indagine clinica del 2004 eseguita dall'Università di Thessaly School of Medicine nel 2004 ha scoperto che l'applicazione di corticosteroidi nasali è in grado di migliorare significativamente la respirazione durante le persone con disturbi respiratori del sonno [3] Un'altra indagine clinica eseguita dall'Unità di disturbi del sonno respiratori presso l'Ospedale dell'università di St Vincent in Irlanda nel 2004 ha rilevato che l'applicazione di corticosteroidi intranasali può ridurre al minimo l'apnea ostruttiva del sonno e migliorare il flusso d'aria durante il sonno, arrestando efficacemente il processo del russamento [4].
Infine, il metodo di erogazione spray a livello intranasale offerto dalla soluzione Asonor è stato dimostrato negli studi clinici come uno dei trattamenti più efficaci per il russare. Una sperimentazione scientifica condotta dall'Università della Florida ha rilevato che la somministrazione di un decongestionante nasale riduce significativamente la frequenza del russare, anche nei dormiglioni pesanti [5].

Asonor Spray Riepilogo soluzione per russare

La soluzione di Asonor è supportata da una grande quantità di prove cliniche convincenti che dimostrano la sua efficacia.
La caratteristica più convincente della soluzione Asonor, tuttavia, è il suo prezzo rispetto a soluzioni terapeutiche estremamente costose.
Asonor è disponibile per soli $ 31,00 USD a bottiglia, con sconti disponibili per gli ordini più grandi, rendendolo una delle soluzioni più convenienti sul mercato.
Se stai cercando la soluzione anti-russamento più efficace sul mercato, Asonor è la migliore scelta disponibile.

Asonor Spray

"Ordina oggi e risparmi

ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti<"

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 343 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*