Mulberry’s Secret – Elimina i problemi di lentiggini e pigmentazione

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Mulberry's Secret - Elimina i problemi di lentiggini e pigmentazione

Mulberry's Secret contiene Omega Light Complex, una combinazione brevettata unica di alcol piperonilico e acido linolenico. L'Omega Light Complex è noto per le sue proprietà color pelle. Promuove la chiarificazione della pigmentazione della pelle, elimina le macchie scure e previene l'iper-pigmentazione. Un complesso sbiancante altamente efficace con foglie di gelso e estratti di rosa marina è specificamente progettato per illuminare la pigmentazione eccessiva della pelle.
  • L'esclusiva tecnologia consente agli ingredienti attivi di penetrare le cellule della pelle il più profondamente possibile. Nessun altro prodotto ha un tale effetto.
  • Neutralizza l'effetto colorante della melanina
  • Migliora la decolorazione nelle aree in cui è necessario
  • Blocca la ricomparsa della pigmentazione
  • Protegge le cellule da fattori ambientali aggressivi e stress

L'Omega Light Complex penetra dolcemente e in modo innocuo attraverso punti di pigmento già prodotti e li dissolve e ne impedisce il ripetersi. Non contiene componenti sbiancanti aggressivi. È adatto a tutti i tipi di pelle. Il segreto di Mulberry ha grandi qualità di schiarimento, raggiunge rapidamente risultati e idrata la pelle alla perfezione. È un prodotto ipoallergenico che non contiene componenti tossici. Mulberry's Secret è un prodotto assolutamente sicuro: non irrita la pelle né aumenta la sensibilità della pelle. E, soprattutto, non intensifica l'irritabilità della pelle quando esposta all'ultravioletto.

Cause di pigmentazione

  1. Sfondo genetico
  2. Raggi UV, luce solare frequente o concia artificiale
  3. Cambiamenti ormonali
  4. Conseguenze di acne e pelle danneggiata
  5. Stress, mancanza di vitamine e assunzione di farmaci
  6. Cambiamenti legati all'età

Opinione di un esperto

Una carnagione luminosa e uniforme è qualcosa su cui ogni ragazza sogna. Molti prodotti cosmetici contengono componenti sbiancanti aggressivi che alleggeriscono solo temporaneamente le aree pigmentate. Il problema è che dopo il trattamento queste aree diventano ancora più scure. Siamo fortunati, perché i cosmetici moderni hanno fatto grandi progressi in questo settore e hanno sviluppato uno speciale siero schiarente per la pelle: Mulberry's Secret. La sua combinazione unica di ingredienti completamente innocui consente di ottenere un tono della pelle ideale senza pigmentazione o lentiggini, salute della pelle e miglioramento della salute generale. Questo siero non ha controindicazioni e il suo uso è raccomandato per ogni tipo di pelle ed età.
- Caroline Sandstede, dermatologa

Ingredienti segreti di Gelso

Estratto di gelso -I gelsi contengono antociani, potenti antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi. Poiché il frutto del gelso è ricco di antiossidanti, è stato promosso come frutto per l'anti-invecchiamento, motivo per cui alcuni lo usano per ottenere una pelle giovane e senza rughe. I gelso contengono anche proprietà che possono promuovere la sintesi della melanina, che può risultare in una carnagione chiara e ringiovanita. L'estratto di gelso è la chiave per una pelle bella e impeccabile. È un potente antitossina che rallenta il tasso di danni del sole, causando macchie scure, occhiaie e pelle più scura. Aiuta a combattere e persino a invertire l'effetto del sole sulla pelle, perché riduce la melanina - un amminoacido prodotto dalla pelle, che oscura la pelle. L'applicazione dell'estratto di foglie di gelso sulla pelle è fino a 20 volte più efficace rispetto all'assunzione orale.
Luce OmegaÈ un'innovazione brevettata basata sul moderno metodo di "design molecolare" che produce una combinazione attiva di alcool piperonilico e acido linoleico dai semi di cartamo.
Lillie bianco -Estratto di giglio bianco funziona legando all'umidità. Può contenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, rendendolo una pelle naturale eccellente. Omega Light aiuta a riparare la pelle e rigenerare dopo secchezza, inquinamento o irritazione.
Il complesso di guarigione -Betaina, estratto di liquirizia, acido lattico
Migliora Complesso -Vitamina E, olio di rosmarino, caolino
Complesso di protezione- Pantenolo, allantoina

Istruzioni

Per ottenere il tono più luminoso di tutto il viso e, nel caso delle lentiggini, applicare il siero su tutto il viso per evitare zone oculari e labiali. Applicare due volte al giorno sulla pelle pulita direttamente sui punti del pigmento. Il tempo di allattamento raccomandato è di almeno 4 settimane. Proteggi la pelle dai raggi UV.

Mulberrys Secret

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!