federpsi.it/
federpsi.it/
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Anfetamine per dimagrire

Anfetamina viene utilizzata come espressione congiunta di numerose sostanze tra cui metanfetamine (metedrina), laevoamphetamine (benzedrina), solfato di anfetamina, e destroanfetamina (Dexedrine). Una base di olio insolubile viene utilizzato per produrre il anfetamine. Di solito è utilizzato sotto forma di polvere che può essere fatto in capsule o compresse. Tuttavia, può essere miscelato con adulteranti come efedrina, zucchero o glucosio.

anfetamine per dimagrire – Effetti di Utilizzo

Le anfetamine sono di solito psico-stimolanti e il loro scopo principale è quello di potenziare l’attività del cervello e del sistema nervoso. L’utente esperienze aumento della frequenza cardiaca e la respirazione ed energia anche sollevato, la vigilanza e il livello di fiducia. Anfetamine può essere utilizzato in molti modi – può essere iniettata, fumata, sniffata o assunta per via orale.

Effetti a breve termine del consumo di anfetamine:

- Dilatazione delle pupille
- Sentimenti di gioia e di potere
- Aumento della pressione sanguigna
- Aumento della frequenza cardiaca
- Riduzione dell’appetito
- Riduzione fatica

Effetti a lungo termine del consumo di anfetamine:

- Allucinazioni
- Insonnia, irrequietezza
- “Psicosi paranoide”
- Tremors
- Comportamenti violenti e aggressivi-
- Dimagrire

Ci sono molti altri dopo gli effetti, che includono nervosismo, tetchiness e palpitazioni. Il consumo di dosi più elevate può causare svenimenti, attacchi di panico, battito cardiaco e mal di testa. Inoltre si può avere anche problemi psicologici ed emotivi come la depressione, estrema ferocia e l’ossessione e l’insonnia. Alcuni tossicodipendenti in grado di affrontare psicosi da anfetamina, un disturbo psicologico è più simile a schizofrenia va di pari passo con allucinazioni paranoiche.

Gli effetti delle anfetamine sul Sistema Nervoso

Anfetamine eccitare il sistema nervoso centrale e la divisione in questione del sistema nervoso periferico. Aumenta soprattutto l’attività sinaptica della dopamina e nor-adrenalina sistemi di neurotrasmettitori. Anfetamine hanno i seguenti effetti sul sistema nervoso:

1. Blocco del reuptake della dopamina
2. Causare il rilascio di dopamina dai terminali degli assoni
3. Inibire la distruzione di dopamina da parte degli enzimi
4. Inibiscono la memorizzazione di dopamina nelle vescicole

Sono tutti fattori che influiscono neurotrasmettitore nello spazio sinaptico e, infine, agiscono sui recettori.

Sintomi da sospensione anfetamine

La maggior parte degli effetti delle anfetamine sono analoghi a cocaina. Misure estreme sono necessari per evitare il ritiro anfetamine sintomi. Questi sintomi compaiono quando l’effetto di anfetamine comincia a scomparire. Di solito causano gravi letargia e la depressione. Un altro sintomo importante è la causa della tolleranza ai suoi effetti, cioè per ottenere l’effetto desiderato sono utilizzati anfetamine sempre di più.

Questo articolo dice proprio che per gli effetti causata da abuso di anfetamine in modo che non mancherà di tenere te e la tua famiglia al sicuro da abuso di anfetamine ‘.

In Arrivo Termini di Ricerca:

anfetamine,benzedrina farmacia,caffe verde anfetamina,metedrina online,ordinare pillole dimagranti anfetamina,quali anfetamine brucia grassi

Post Correlati:

  1. Massagi per Dimagrire – La perdita di peso benefici del massaggio
  2. Gli acidi grassi sani sbarazzarsi di un eccesso libra pancia
  3. Esercizi coscia per gli uomini
  4. Dimagrire Pancia Uomo – perché il grasso della pancia è un problema per gli uomini
  5. Auricoloterapia e Dimagrimento
  6. Aceto di sidro di mele e benefici del miele
  7. Esercizi Aerobici per Gli Anziani
  8. Fendimetrazina – una ricetta per dimagrire
  9. Omeopatia per Dimagrire
  10. Sui Prodotti Farmaceutici

Share

ciò che è appendicite?

L’appendicite è una condizione caratterizzata da infiammazione dell’appendice. È classificata come emergenza medica e in molti casi richiedono la rimozione dell’appendice infiammata, sia per via laparotomica o laparoscopica. Se non trattata, la mortalità è alta, soprattutto a causa di una peritonite e shock. Reginald Fitz descritta per la prima appendicite acuta e cronica nel 1886, ed è stato riconosciuto come una delle cause più comuni di forte dolore addominale acuto in tutto il mondo. Un modulo di diagnosi corretta non acuta di appendicite è noto come “rombo appendicite”.

Il termine “pseudoappendicitis” è usato per descrivere una condizione che imita appendicite. Può essere associato con Yersinia enterocolitica.

segni e sintomi di appendicite

Per la maggior parte, i sintomi sono legati alle funzioni intestinali disturbato. Primo dolore, vomito e febbre prossimo scorso è stata descritta come classica presentazione di appendicite acuta. Il dolore inizia a metà addome e, tranne in bambini sotto dei 3 anni, tende a localizzarsi in fossa iliaca destra in poche ore. Questo dolore può essere raggiunta attraverso segni diversi. I segni comprendono localizzato risultati nella fossa iliaca destra.

La parete addominale diventa estremamente sensibile alla pressione delicata (palpazione). Inoltre, vi è un forte dolore improvvisamente rilasciando una pressione profonda sensibilità di rimbalzo in basso addome. In caso di appendice retrocecale, tuttavia, anche la pressione in profondità nel quadrante in basso a destra non può riuscire a suscitare tenerezza (appendice silenziosa), per il fatto che il cieco, gonfio di gas, impedisce che la pressione esercitata dalla mano palpazione di raggiungere la infiammata appendice. Allo stesso modo, se l’appendice si trova interamente all’interno del bacino, di solito c’è la completa assenza di rigidità addominale.

In tali casi, un esame rettale digitale suscita tenerezza nella busta rettovescicali. Tosse cause tenerezza punto in questo settore (punto di McBurney) e questo è il modo meno doloroso per localizzare l’appendice infiammata. Se l’addome alla palpazione è anche involontariamente custodito (rigida), ci dovrebbe essere un forte sospetto di una peritonite che richiedono urgente intervento chirurgico.

appendicite cause

Sulla base di evidenze sperimentali, l’appendicite acuta sembra essere il risultato finale di una ostruzione del lume primario appendice (lo spazio all’interno di una struttura tubolare). Una volta che questa ostruzione si verifica successivamente l’appendice si riempie di muco e si gonfia, aumentando la pressione all’interno del lume e le pareti della appendice, con conseguente trombosi e occlusione dei piccoli vasi, e la stasi del flusso linfatico. Raramente, recupero spontaneo può verificarsi a questo punto.

Come l’ex progredisce, l’appendice diventa ischemica e quindi necrotica. I batteri iniziano a trapelare attraverso le pareti di morire, le forme pus all’interno e intorno alla appendice (suppurazione). Il risultato finale di questa cascata è rottura appendicolare (un ‘appendice scoppio’) causando peritonite, che può condurre alla morte e alla fine setticemia.

 

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 346 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*