Attività aerobica Lista

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Attività aerobica Lista

Se vi è una attività senza la quale è considerato un programma di esercizi incompleta, deve essere il esercizi aerobici. Alcuni degli esempi sono attività aerobiche corsa, nuoto, salto della corda, corsa e ciclismo. Questi esercizi hanno molti effetti positivi sul corpo. In primo luogo, aiutano a mantenere il peso sotto controllo. In secondo luogo, aumentano la flessibilità delle articolazioni e dei muscoli, prevenendo così lesioni. In terzo luogo, questi esercizi cardiovascolari migliorare la capacità polmonare. E, infine, il loro vantaggio più importante – che rafforzare il cuore e aumentare l’ossigeno nel corpo. Ricerche dimostrano che intraprendendo una qualsiasi delle attività aerobica tutti i giorni, l’incidenza di malattie cardiache riduce notevolmente.

Guardando tutti questi usi di esercizi aerobici, ha senso per includerli nella vostra routine quotidiana. Dato che segue è una lista di attività aerobica, da cui è possibile fare la vostra scelta delle migliori attività aerobica, a seconda tuoi obiettivi di fitness così come i livelli di fitness.

Elenco delle attività aerobiche

* Walking
* Corsa e jogging
* Nuoto
* Ciclismo
* Aerobica danza
* Sprint
* Canottaggio
* Giocare sport come tennis e calcio
* Salto della corda
* Salire le scale
* Acqua gym
* Esecuzione di step-up
* Boxing
* Pattinaggio
* Esecuzione di attività domestiche come passare l’aspirapolvere, giardinaggio e spalatura della neve

Scelta di attività aerobiche

In questo elenco di attività aerobica, che una attività dovrebbe intraprendere in modo che possiate trarre i massimi benefici da esso? Bene, la scelta delle attività aerobica per ragazzi e adulti dipendono un sacco di fattori, il più importante è il loro livello di fitness individuale. Come camminare esercizio è un’attività a basso impatto aerobico, quindi se siete un principiante che non ha mai esercitato prima, questo è quello che si dovrebbe optare per. Per quelli di voi che hanno livelli di fitness media, corda-jumping e il nuoto sono la scelta ideale. Una volta che la forza complessiva e migliora il tuo picco di forma fisica livelli, è possibile iniziare a svolgere le attività ad alta intensità aerobica come la boxe o correndo.

Se stai cercando l’elenco delle attività aerobica per un esercizio che vi aiuterà a perdere peso velocemente, scegliete quello in cui sono esercitate maggior parte delle vostre parti del corpo. Kick boxing o la riproduzione di qualsiasi sport sono alcuni esempi di attività aerobica, in cui quasi tutte le parti del corpo come braccia, gambe, schiena, fianchi, addome, ecc, sono esercitati e, quindi, i grassi sono persi da ogni parte del corpo. Un’altra alternativa è quella di attraversare in treno da attività di impresa a basso impatto aerobico e poi seguirlo da quelle ad alto impatto e poi attività aerobica a basso impatto di nuovo e così via. In questo modo il corpo brucerà calorie e allo stesso tempo, il corpo è riposato abbastanza per evitare qualsiasi tipo di lesioni.

Programma per attività aerobiche

Attività aerobiche per prevenire le malattie cardiache e per perdere peso deve essere effettuata almeno tre volte alla settimana. Anche se, le ricerche mostrano che le imprese per non più di dieci minuti, un paio di volte in un giorno, può fare meraviglie per la vostra salute, ancora, se è possibile eseguire per una durata più lunga, ovunque tra 3-60 minuti, tre volte a settimana , alla vostra frequenza cardiaca, sarà molto più vantaggioso.

Inoltre, se si stanno intraprendendo l’attività aerobica per perdere peso, il momento ideale per esercitare è subito dopo una sessione di allenamento con i pesi o come prima cosa al mattino, come in questi tempi, le riserve di glicogeno del corpo sono vicini allo zero e il corpo è in una fase di bruciare i grassi.

Come si può vedere che le attività aerobiche sono benefiche per la salute del cuore e forma fisica. Questo è il motivo, dovrebbero essere eseguiti a giorni alterni. Impresa diverse attività aerobiche in giorni diversi della settimana farà in modo che non si annoiano e sono in grado di mantenere l’esercizio di routine. Un ultimo consiglio prima di firmare – combinare questi esercizi con una dieta sana ed equilibrata e bere un litro di acqua ogni giorno, per migliorare la vostra salute e fitness.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 346 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

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