Auricoloterapia e Dimagrimento

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Auricoloterapia e Dimagrimento

Perdita di peso con auricoloterapia

Auricoloterapia si basa sulle teorie occidentali e cinesi in materia di orecchio – che diversi punti sulla superficie dell’orecchio (padiglione auricolare) sono dotate di connessione con il sistema nervoso centrale e corrisponde alle diverse parti anatomiche del corpo. Identificando queste terminazioni nervose dell’orecchio esterno e stimolante loro da massaggio e cauterizzazione, è possibile produrre effetti terapeutici su quelle parti del corpo che sono soggetti a malattie. Questa tecnica è oggi utilizzata per produrre risultati in trattamenti di perdita di peso anche.

Auricolare medicina nato in Cina e da allora è stato sviluppato in Europa a raggiungere il suo stato attuale. Il trattamento consiste di analizzare l’orecchio esterno e trattare problemi connessi con le diverse parti del corpo. Dopo anni di attenta osservazione, i medici cinesi hanno tracciato più di 200 siti su un orecchio associata a varie patologie.

La tecnica applicata nel raggiungere la perdita di peso con auricoloterapia è che è possibile applicare un trattamento al cervello così impegnativo il corpo a ridurre la sua assunzione di cibo, che si traduce in desiderio diminuito. E ‘questo approccio unico trattamento bio-energetico e biomeccanici con auricoloterapia, che svolge un ruolo chiave nella perdita di peso efficace.

Il trattamento è simile all’agopuntura, che si applica la pressione di punti specifici del corpo del paziente a lasciare, ma la differenza è che qui in auricoloterapia, senza aghi vengono utilizzati. Invece mite stimolazione elettrica viene applicata nei punti dell’agopuntura multipli. Per il trattamento per essere pienamente efficace, il paziente deve osservare una dieta a contenuto calorico controllato insieme ad un aumento dell’attività fisica.

Avendo le sue radici nel sistema di agopuntura di trattamento e di ricerca, auricoloterapia è la ‘occidentalizzazione’ del trattamento di agopuntura cinese. Il vantaggio di auricoloterapia nel trattamento della perdita di peso è che il trattamento non ha effetti collaterali e la maggior parte dei pazienti avvertono la perdita di peso istantanea con uno o due trattamenti.

 

Benefici Allenamento Aerobico

L’allenamento aerobico può comprendere quasi tutti gli esercizi, che rendono il cuore pompa più ossigeno ai muscoli. Scopri quali sono i vantaggi vari allenamento aerobico qui.

Aerobica significa essere uno con l’ossigeno, accettarlo e farlo accettare. Significa che noi utilizziamo l’ossigeno nel nostro corpo per accelerare il nostro metabolismo. L’allenamento aerobico si tratta di fare esercizi aerobici che causano i polmoni a riempirsi con l’ossigeno il più possibile in modo che possa avere trasferito ai vasi sanguigni.

Il cuore poi pompe in questo sangue ossigenato e invialo a tutti i muscoli del corpo. Questo sangue ossigenato aiuta nella contrazione dei muscoli, come i muscoli assorbono l’ossigeno. Il più veloce la contrazione dei muscoli, più veloce sarà la combustione del grasso in eccesso. Di conseguenza, fornire i migliori benefici allenamento aerobico, alle persone che stanno cercando di ottenere la loro salute sotto controllo è essenziale.

I vantaggi di allenamento aerobico

Uno dei vantaggi più grandi aerobica formazione è che si allarga il cuore che rende più facile per il cuore di portare più quantità di sangue ossigenato alla volta. Questo riduce naturalmente l’impegno totale richiesto per perdere calorie come il corpo raggiunge tale soglia con un ritmo molto più veloce rispetto a quando hai iniziato l’attività fisica.

Da più ossigeno è raggiungere il cuore, i muscoli ottenere ulteriori ossigenato. Gli altri benefici degli esercizi aerobici includono il fatto che, non solo aerobica aiutano a mantenere il peso sotto controllo, ma ha anche contribuire a mantenere la maggior parte delle malattie a bada, come il sistema immunitario diventa molto più forte e resistente. Cerchiamo di saperne di più alcuni benefici di allenamento aerobico in questo articolo.

- Formazione aerobica è anche una forma di esercizi cardiovascolari, che aiutano il cuore a diventare molto più forte. Questo accade perché il cuore è in grado di elaborare più ossigeno e gestire più fatica, quindi, aumentando la sua intensità corsa sangue.
- Gli altri benefici di una formazione continua aerobico è che rende il cuore raggiungere una migliore forma fisica in quanto rende la frequenza cardiaca a riposo rallentare a circa 60 BPM (Beats Per Minute).
- Esercizio fisico regolare aiuta a ridurre il colesterolo nelle arterie e quindi facilita la circolazione del sangue.
- Il corpo riconosce che ha bisogno di bruciare il grasso in eccesso in modo da usarla come combustibile per continuare ad avere la costanza nel lavoro fuori e tenere il ritmo dell’esercizio.
- Aumenta la BMR (metabolismo basale), così, che è l’energia consumata a un ritmo quotidiano, anche quando il corpo è in modalità riposo. Ciò quando il sistema digestivo è a riposo o inattivo per circa 12 ore.
- Si riduce anche il colesterolo cattivo o LDL (lipoproteina a bassa densità), i livelli nel sangue.
* Si riduce la pressione sanguigna e impedisce di raggiungere livelli pericolosamente alti.
- Si rende il corpo più flessibile e inoltre riduce notevolmente il rischio di lesioni muscolari.
- I benefici di formazione aerobica includono il fatto ovvio che rende visibile il vostro corpo diventare più muscoloso, agile e snella.
* Un vantaggio molto importante di esercizio aerobico è che aiuta anche ad alleviare lo stress nella vostra vita, come l’adrenalina e le endorfine prodotte durante l’esercizio ti fa sentire più felici e più contenuti. Pertanto, dà un senso di sollievo e tregua da tutto ciò in questo mondo che può essere ti preoccupa. Per saperne di più per scoprire gli esercizi di aerobica per perdere peso qui.

I risultati di allenamento aerobico iniziano a mostrare i benefici di aerobica dopo circa 4 settimane di praticare un rigoroso programma di allenamento aerobico. Anche se ci vogliono circa 3-4 mesi per vedere cambiamenti visibili nel corpo oltre che a sentirsi più sani, in un equilibrato senso. Questi esercizi devono essere praticati a un ritmo che è possibile per voi e il più spesso possibile in quanto il metabolismo e la velocità di combustione dei grassi diminuisce dopo 2 giorni.

Esercizi come la corsa e lo jogging, bicicletta, aerobica in acqua e anche aiutare danza aerobica a pompare più ossigeno ai muscoli e, quindi, bruciare calorie più velocemente e in modo più sano. Inoltre, è molto importante includere una dieta equilibrata nel regime di esercizio come il corpo ha bisogno di più energia.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 346 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

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