Cream Foundation Dermacol Make-up Cover: dove acquistare, istruzioni per l’uso

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Le donne stanno ancora cercando di trovare un rimedio universale per nascondere le imperfezioni e le imperfezioni naturali della pelle del viso. Nel corso sono come ricette della medicina tradizionale e la creazione dell’industria chimica. Se nel primo caso la creazione di cosmetici decorativi costa un sacco di lavori di ricerca e acquisto di ingredienti, il secondo ha paura del prezzo di emissione e dell’impatto dei componenti sintetici sull’epidermide. Esiste un rimedio naturale che ha le proprietà di polvere e fondi della Fondazione? Qual è l’impatto di tali cosmetici? Cos’è la crema Dermacol? Sia che sia bravo o ricco di riconoscimenti, nient’altro che uno stratagemma di marketing? Comprendiamolo insieme.Basato su Dermacol possono essere acquistati sul sito ufficiale del produttore:

Dermacol: storia

Cosmetic Dermacol azienda nota a generazioni di consumatori russi. La prima produzione è stata presentata nel 1996 all’esposizione mondiale per professionisti di visage “Barrandov film”. Inizialmente, il produttore ha focalizzato i suoi prodotti sul mercato dell’industria cinematografica e fotografica.
Le straordinarie proprietà del prodotto consentono non solo di mascherare i difetti e l’affaticamento visivo, ma anche di sopportare molte ore di luci ed emozioni drammatiche, richiede, spesso, lunghi e sensuali gemiti. Certo, non molti “dekorativka” sono in grado di sopportare un programma impegnativo unito all’emotività. Una base cremosa di quel tempo semplicemente “sfocata” sotto la pressione di fattori esterni. Molti, ma non Dermacol.
Il tempo passava, e con esso si sviluppò e la gamma di prodotti di questo marchio. Creato come un trucco professionale cosmetico, questo trucco è entrato in uso, molte donne in tutto il mondo. E oltre a mascherare le imperfezioni della pelle, la linea è stata estesa a prodotti curativi e terapeutici. Considera alcuni di loro.

I prodotti dell’azienda

Oggi Dermacol ha una vasta gamma di strumenti, tra cui non solo i cosmetici decorativi e di cura per il viso e il corpo, ma anche un certo numero di fragranze per profumi, conquistate dall’amore di molte donne in tutto il mondo. Considerare il più popolare sul mercato russo dei prodotti cosmetici:

BB Magic Beauty

Uno dei veicoli più iconici che è stato sviluppato appositamente per l’allineamento del tono del viso e del collo. La sua formula è ripetutamente migliorata e, al momento, il prodotto funziona in 8 directions. Sulla base delle recensioni pubblicate sui siti web, i consumatori russi TALAG TAB_ABT hanno particolarmente apprezzato la combinazione di mascheramento e proprietà curative per la pelle problematica. Vale la pena notare risultati eccellenti sotto mentite spoglie per i cerchi neri sotto gli occhi. BB Magic Beauty ha proprietà di protezione solare. Base di base non perde la funzionalità durante l’esposizione alla luce solare diretta, ma protegge anche la pelle, la nafta i suoi microelementi medicinali.

Autoscatto

Cosmetico decorativo per il trucco professionale. Combina le funzioni di una base sotto il trucco e le proprietà tonificanti. Gli esperti dicono che il suo uso come base, impedisce l’effetto di abbagliamento Shine durante i servizi fotografici.

Wake and Make-up

Emulsione tonificante per un’azione istantanea, si abbina perfettamente al trucco serale grazie all’effetto di “the shining”. Molte donne che hanno provato questo prodotto di bellezza, sostengono che, nonostante l’assorbimento immediato, dopo il trattamento non vi è alcuna sensazione di oppressione.

Imperiale

Gamma di strumenti di idratanti classici-tonalnikov. Donne russe che, sulla base di dati statistici, preferisco questa crema nelle seguenti tonalità, stanze: 207; 208 ; 209 ; 210 ; 211 ; 212 ; 213 ; 221 ; 222 ; 223 .

opaco

Base colorante che ha un effetto opaco pronunciato. L’indubbio vantaggio di questo strumento è la sua texture resistente all’acqua.

Acnecover

Non solo nascondere, ma combattere le imperfezioni della pelle problematica. Parte dell’olio dell’albero del tè disinfetta e “stringe” i pori e le cicatrici, inerenti l’acne.

Controllo 24 ore

Il prodotto ha sia una funzione opaca che terapeutica. Grazie al coenzima Q13, la crema ha effetto nutriente, idratante e rassodante. Uso regolare Controllo 24 ore consente di ripristinare la freschezza del viso per liberare le macchie dell’età e gli effetti a lungo termine della mancanza di sonno.

Copertura per il trucco

Dermacol il Make-Up del tappeto prodotto in volumi da 30 ml in un tubo metallico di forma cilindrica con colore dorato. La capacità è in scatola rosa e nera.
Caratteristiche comparative dei prodotti Demacol prodotti, sono le migliori qualità opacizzanti e la massima durata a prescindere dalle influenze esterne su E.

Descrizione:

  • ipoallergenico
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Resistente all’acqua
  • Vysokomehanizirovannyh
  • Ha una copertura allentata
  • Ha 30 SPF

Sulla base delle recensioni reali pubblicate sui siti Web, le più popolari tra le donne hanno utilizzato la Cover per trucco Foundation Dermacol. Ma sulla base di quali dati rave recensioni? Quali sono le caratteristiche distintive che distinguono Dermacol Cover tra la galassia di modelli simili con lo stesso spettro di effetti? Come scegliere la giusta tonalità di Foundation Dermacol? Comprendiamolo insieme.
Per ordinare il prodotto originale a Mosca è possibile sul sito ufficiale:

La composizione della Cover per il trucco

Uno dei principali vantaggi del prodotto che lo contraddistingue tra gli altri “tonelok” è l’assenza nella composizione di siliconi e conservanti. Secondo i risultati della ricerca dermatologica, che è un prodotto dell’azienda Dermacol, una crema per il trucco e altri mezzi di questo marchio, è un prodotto completamente ipoallergenico che consente di utilizzarlo anche a quelle ragazze la cui pelle ha un’elevata sensibilità.
Studiando la composizione, si può concludere che una grande percentuale, la percentuale è superiore al 50%, produce pigmenti colorati. A causa di questo, solo poche gocce di Fondazione per ritoccare non solo l’intera faccia ma il collo, se necessario, le aree esposte del busto. I truccatori usano una tecnica simile per eliminare la dissonanza visiva e ottenere un’ombra uniforme su tutte le aree esposte del corpo.
La mancanza di un impressionante strato di tono, nasconde i difetti dell’epidermide, permette alla pelle di “respirare” nonostante la presenza del trucco. Questa proprietà fornisce l’assenza sulla faccia della “rete venosa” dopo il risciacquo.
Il secondo posto nella composizione, in giurisprudenza, è la cera in varie combinazioni. Questo componente garantisce la sicurezza del trucco anche durante l’esposizione prolungata all’umidità o alla luce solare diretta o ai riflettori.
Gli esperti dicono che il leggendario toner Dermacol, amato da molte generazioni di consumatori russi, è universale ed è perfetto per le riprese in studio e per “uso” all’aperto nell’ambiente naturale.
Secondo i dermatologi cechi, non solo i prodotti di prova in condizioni di laboratorio e i prodotti cosmetici a Praga, questo marchio ha il Ph più naturale e non è in grado di avere un impatto negativo.

Proprietà del prodotto

Sulla base delle informazioni dichiarate dal produttore, diventa chiaro che la crema è progettata per il massimo “ritocco” di difetti esterni e conferisce alla pelle una lucentezza naturale e salutare. Sulla base dell’esperienza dei maggiori esperti nel mondo della bellezza, possiamo identificare diverse aree in cui il “lavoro” copre il trucco:
Visual rectificazione di cerchi e borse sotto gli occhi – un compagno costante della maggior parte del gentil sesso.
Dissimulazione affidabile di lentiggini e macchie di età sia sul viso che nella zona del collo e del décolleté.
Aiuta a mascherare cicatrici e cicatrici – spesso “satelliti” di acne.
Crea una finitura naturale. L’indubbio vantaggio che contraddistingue questa crema, tra l’altro, è la mancanza di Shine e il “peso” visivo.
Grazie all’ampia gamma di tonificazioni Dermacol il trucco è perfetto per ogni aspetto e tipo di pelle.
Anche l’uso prolungato della Fondazione non è in grado di provocare arrossamenti, desquamazione o formazione di “rete venosa” sul viso.
Va bene con una varietà di “basi” e altri come cosmetici medici e decorativi.
Un alto livello di protezione solare, il produttore dice questa caratteristica al livello 30, consente di utilizzare Dermacol Make-up con esposizione a lungo termine al sole.
Ha eccellenti proprietà idrorepellenti.
Maggiori dettagli sulla composizione e le proprietà della Fondazione e per vederlo in azione, è possibile utilizzare materiali fotografici e video, pubblicati sul sito Web del fornitore ufficiale.

Come proteggersi dall’acquisto di falsi

Come dimostra la pratica, la popolarità di BB cream Dermacol Make-up è stata la causa dell’aspetto sul mercato dei falsi dei prodotti cosmetici. A differenza della produzione originale, la “sinistra” non solo non fornirà l’effetto desiderato, ma può anche provocare ReActions allergici acuti, che possono influire negativamente sia sulla pelle che sul corpo.
Per distinguere un originale da una nota falsa su queste foto.

La scatola originale del prodotto ha una lettera convessa.

Il colore del tubo è più saturo.
Acquistando l’originale dal rappresentante ufficiale, il consumatore non solo è fiducioso nella qualità del prodotto, ma può anche contare su buoni sconti e bonus, riducendo significativamente il costo del prodotto. La consegna viene effettuata in tutta la Russia.
Per scoprire quanto una vera e propria crema leggendaria Dermacol, vai al sito ufficiale:

Metodo di applicazione

Molte ragazze che hanno deciso di provare questo prodotto cosmetico “nel business”, interessati a come applicare la crema Foundation Dermacol. I truccatori affermano di distribuire uniformemente il tono, è necessario utilizzare una speciale spugnetta cosmetica.

Parecchie gocce di crema distribuite uniformemente sulla superficie dei movimenti martellati dell’epidermide. Puoi anche usare un pennello per il trucco. La crema deve essere applicata secondo le linee di massaggio. Un risultato sorprendente è garantito!
Vale la pena notare che per applicare un correttore crema si consiglia di pulire la pelle sgrassata. Per questi scopi, perfette lozioni cosmetiche speciali.

Indicazioni e controindicazioni all’uso di

Si consiglia agli esperti nel campo del trucco di utilizzare la crema Dermacol sviluppata sia per il trucco scenico che per l’uso quotidiano per:

  • visivo correggere i difetti gravi sulla pelle, comprese le cicatrici;
  • “ritoccare” le occhiaie sotto gli occhi;
  • creare un film protettivo necessario per diversi giorni dopo la “pulizia profonda” del viso, esfoliazione o desquamazione;
  • come tono base per ipersensibilità e incline a eruzioni cutanee;
  • il visivo elimina le rughe profonde e dona al viso una tonalità naturale.

Nonostante le proprietà ipoallergeniche Dermacol, i dermatologi identificano una serie di complicazioni che l’uso dell’emulsione, come qualsiasi altro cosmetico decorativo, implicante il contatto diretto con la pelle, è severamente vietato:

  1. La presenza di ferite profonde.
  2. Componenti di paraffina idiosincrasia.
  3. La presenza di ulcere suppuranti di diverse eziologie.

Tavolozza da colorare Dermacol il trucco

L’ampia gamma di colori è un altro importante vantaggio del produttore di prodotti cosmetici Bank of Prague. La copertura per il trucco del correttore da Dermacol non fa eccezione. La palette è rappresentata da una varietà di toni e potanov consente di scegliere la base in base alle caratteristiche individuali: colore dei capelli, occhi, aspetto generale. La crema è prodotta in 13 varianti di tinta. Partendo da una luce molto leggera, la tavolozza si sta gradualmente spostando verso un tono marrone. Gli esperti dicono che per ottenere la massima naturalezza, le diverse tonalità possono essere mescolate tra loro, osservando il controllo dell’intensità del rivestimento a seconda dell’area di applicazione o della natura del Immagine.
Molte donne che hanno deciso di acquistare lo strumento fanno la domanda: “Come scegliere il tuo tono di crema Dermacol?”. I truccatori dicono che prima devi concentrarti sulla loro razza.
Il più popolare per le donne slave tonalità sfumate copertura per il volto di Dermacol:

Dermacol il trucco: recensioni

Meglio di qualsiasi affermazione eloquente sulla qualità del prodotto, la crema Dermacol per chiedere alle donne che hanno già familiarità con esso. Tra di loro sono entusiasti, elogiativi e negativi, la maggior parte dei quali è causata dall’acquisto di prodotti di scarsa qualità.
Molte donne, per la natura delle attività associate al lavoro in corso sotto la pistola, foto e videocamere notano che questa crema colorata non crea effetti sfarfallio, dando alla pelle il più naturale possibile.
In Internet puoi trovare molte recensioni di ragazze che usano Dermacol come base per il trucco o il tono quotidiano, il che è stato anche soddisfatto dell’effetto. Fondotinta nasconde non solo i difetti della pelle, che si tratti di cicatrici, pori dilatati o macchie scure, ma può anche resistere a un uso prolungato (24 ore).
Alcuni dei consumatori celebrano straordinarie proprietà super-impermeabili Dermacol. Sulla pelle, crema per il tono stabile “ritoccata” per il trucco del viso Dermacol, gocce liquide letteralmente rotolate sul viso senza danneggiare il trucco.
Indipendentemente dal tipo di attività e dalla frequenza di utilizzo, le donne che acquistano prodotti originali sul sito ufficiale del venditore, notano che nel processo di utilizzo degli effetti collaterali della crema non è stato identificato.
Recensioni di foto:

La tua pelle appare sempre rinfrescata, uniforma le aree della pelle e dei problemi e i cerchi blu-viola sotto gli occhi, scompaiono visivamente. Va notato che durante l’uso a lungo termine di nessun effetto “rete venosa” derivanti in connessione con l’intasamento dei pori cosmetici.
Recensioni negative sui prodotti Dermacol, in gran parte associati all’acquisto di prodotti contraffatti a risorse di terzi o intolleranza individuale ai componenti dello strumento.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 480 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*