Infiammazione papillare gigante delle viscere

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

La congiuntivite papillare gigante è caratterizzata dallo sviluppo di verruche giganti sulla superficie interna delle palpebre superiori come risposta alla presenza di un corpo estraneo (in particolare lenti a contatto morbide a non ritorno).

I sintomi della congiuntivite papillare gigante sono simili a quelli di altre malattie degli occhi allergiche.

Oltre alla terapia sintomatica, il trattamento della congiuntivite papillare gigante si basa sulla rimozione di un corpo estraneo dall’occhio.

La congiuntivite papillare gigante è una delle numerose altre rare malattie da congiuntivite. Questo gruppo comprende: congiuntivite primaverile e infiammazione della cornea, congiuntivite atopica e infiammazione della cornea, congiuntivite da contatto e infiammazione delle palpebre.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 481 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*