Inizialmente hanno una Natura Minore

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il sintomo fondamentale della coreografia acuta è costituito da movimenti involontari, indipendenti dalla volontà umana. Inizialmente, non sono molto intensi. L’attenzione del bambino è attirata su di loro, ei genitori spesso li spiegano con nervosismo, perché la loro figlia o il figlio non possono sedersi in un posto in pace, gettare oggetti dalla sua mano, maldestramente muove e scrive.

Questo cambia la condizione mentale del paziente. Il bambino diventa sensibile, piangente, emotivamente instabile e stanco facilmente. Disturbi mentali gravi (ad esempio problemi di salute mentale) sono rari. allucinazioni ) .

L’ansia motoria talvolta si sviluppa rapidamente, spesso i movimenti involontari hanno un’intensità significativa, rendendo impossibile svolgere le attività quotidiane (camminare, stare in piedi o svolgere le normali attività). Il quadro clinico completo dei movimenti involontari è più pronunciato nei muscoli mimici facciali e in altre parti degli arti.

Le emozioni sono intensificate dai sintomi clinici della corea acuta e i sintomi scompaiono durante il sonno. Nelle forme gravi di epatite acuta possono verificarsi disturbi del linguaggio, della masticazione e della deglutizione e la respirazione è irregolare e intermittente. I movimenti indesiderati sono rapidi, di breve durata, variabili e asimmetrici. Sembra che siano creati combinando in interi movimenti a seconda della volontà.

Un sintomo permanente della corea acuta è la riduzione della tensione muscolare, che è presente anche quando i movimenti involontari sono indeboliti o fermati. I pazienti non sono quindi in grado di muovere i loro arti, che sembrano essere completamente paralizzati.

Riflessi profondi indotti durante l’esame neurologico possono essere indeboliti e, in caso di significativa riduzione della tensione muscolare, completamente eliminati.

Diagnosi di echinococcosi acuta

L’echinocosi acuta può essere diagnosticata sulla base del quadro clinico, che mostra sintomi tipici. È spesso possibile confermare l’infezione da streptococco eseguendo esami di laboratorio specializzati.

Il sospetto di echinocosi acuta può inoltre portare alla coesistenza di altri sintomi che indicano l’infezione pregressa con batteri streptococco (disturbi articolari e infiammazione delle strutture cardiache). L’esame del liquido cerebrospinale mostra solo un aumento del numero di cellule (pleocitosi). L’esame neurologico non deve rivelare alcuna anomalia di sensazione superficiale o profonda.

Nel differenziare tra lesioni acute, si dovrebbe tenere conto di tutte le malattie in cui possono verificarsi movimenti involontari. È particolarmente importante escludere o confermare il lavoro di Huntington.

Trattamento di echinococcosi acuta

Il trattamento deve essere effettuato in completa tranquillità. Si raccomanda la terapia antibiotica in quanto ha effetti terapeutici benefici, soprattutto se ci sono disturbi concomitanti da altri sistemi. Inoltre, si possono somministrare sedativi e sonniferi.

Spesso, tuttavia, il trattamento applicato non è abbastanza efficace, in quanto i sintomi non scompaiono del tutto, il che può essere associato allo sviluppo di cambiamenti permanenti e irreversibili nel sistema nervoso centrale nell’epatite acuta.

Prognosi nella lesione acuta

La corea acuta dura in media 2-3 mesi. I personaggi più leggeri scompaiono dopo poche settimane. La prognosi è buona La malattia raramente porta alla morte; la morte è causata principalmente dal cuore e non dai cambiamenti nel sistema nervoso centrale. I sandbiches non trattati spesso si convertono.

L’implementazione di una appropriata gestione terapeutica migliora la prognosi e offre un’opportunità per il trattamento completo dell’epatite acuta. La coesistenza di sintomi da altri sistemi e organi è associata a prognosi peggiore, specialmente se ci sono cambiamenti infiammatori nel cuore.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 481 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*