Iniziazione della vescica urea

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

L’insorgenza della vescica urinaria è più frequente dell’insorgenza dell’anoressia superiore, con disturbi concomitanti di vari sistemi e organi. Nell’area delle ossa e dei muscoli scheletrici, a causa del fatto che la membrana mucosa della vescica cresce con la pelle di quest’area, vi è un difetto triangolare nel fondo dell’addome, attraverso il quale viene enfatizzata la mucosa della vescica.

I sintomi della degenerazione della vescica urinaria

Con questi cambiamenti, possono coesistere ernie e criptorchidismo (incapacità del nucleo di unirsi allo scroto). Inoltre, l’allineamento dell’articolazione dell’anca improprio può causare il cosiddetto “atterraggio morbido” dell’articolazione dell’anca. anatroccolo nei pazienti.

I passaggi sono generalmente brevi e ampi e l’ano viene spostato in avanti. Sebbene lo sfintere anale sia ben sviluppato, si osservano pazienti con prolasso anorettale della mucosa e anomalie del movimento intestinale.

Nei ragazzi, il pene è accorciato e piegato verso la giunzione pubica. I nuclei, gli epididimi, le bolle di seme e i tubi di sperma hanno una struttura e una funzione ben conservate. L’infertilità, che può svilupparsi in pazienti con degenerazione della vescica, è associata a cambiamenti cicatriziali che si sviluppano nell’uretra dopo ripetute procedure chirurgiche.

Nelle ragazze, l’escrezione urinaria si manifesta nell’area della vagina accorciando e restringendo l’uscita esterna. Inoltre, il clitoride è spaccato e le labbra della vulva sono sottosviluppate. All’interno del tratto urinario, la mucosa della vescica con una scissione visibile e l’uretra è evidenziata sia nei ragazzi che nelle ragazze in prossimità del difetto triangolare esistente. Le dimensioni di una vescica in cache possono variare, ma di solito possono essere cucite insieme. Tuttavia, il tratto urinario superiore rimane invariato dopo la nascita.

Trattamento della cachessia della vescica urinaria

Il trattamento della degenerazione urinaria e della degenerazione topica è solo chirurgico. La terapia mira a ottenere un buon aspetto estetico dell’addome e dei genitali. L’obiettivo è preservare la capacità degli organi sessuali di procreare in futuro.

L’operazione viene eseguita anche in modo che la vescica raggiunga il volume giusto per raccogliere e trattenere l’urina. Un aspetto importante è anche la protezione del tratto urinario superiore contro il danno secondario. La ricostruzione originale viene eseguita nella terza o quarta età del neonato.

Consiste nel chiudere la vescica urinaria e la sua piccola capacità iniziale di solito aumenta rapidamente. L’operazione di base della vescica e della parte superiore del braccio degenerato viene eseguita all’età di circa 3-4 anni (la cosiddetta “procedura chirurgica”). la procedura all’interno del collo della vescica e la ricostruzione delle aree esterne degli organi genito-urinari e urinari).
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 481 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*