Lesioni del pene chiuse

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Nelle lesioni chiuse, il pene può essere di diversi tipi, a seconda della causa della lesione.

Contusione del pene

La contusione del pene è una delle lesioni più comuni e allo stesso tempo più leggere chiuse. Lo stimolo e la contusione sono seguiti dallo sviluppo dell’ematoma sottocutaneo. I metodi chirurgici non sono usati in questo tipo di danno, il trattamento è solo conservativo.

Frattura del pene

La frattura del pene si verifica in seguito all’improvvisa flessione del pene quando viene eretto. Gli involucri biancastri di corpi cavernosi scoppiarono. Il decorso clinico è caratterizzato dall’insorgenza di dolore severo e dalla rassegnazione dell’erezione. Il trattamento è principalmente chirurgico e consiste in una cucitura ad hoc dell’involucro biancastro.

Altalena del pene

L’oscillazione del pene è un danno al pene quando viene eretto. Il meccanismo delle lesioni si riferisce al movimento del pene sotto la pelle nelle regioni pubica, scrotale e inguinale. Un componente del danno è il distacco della pelle del pene nel solco vizioso. Di conseguenza, esiste una cosiddetta “legge soft”. sintomo di una manica vuota.

Una foto del pene

L’infusione del pene si verifica nel meccanismo di mettere su un corpo estraneo (ad esempio, nel caso del pene). corde, nastri, anelli, ecc.) al di là del groove vizioso, di solito per scopi di masturbazione. Di conseguenza, il flusso sanguigno e linfatico diminuisce inizialmente e il flusso sanguigno diminuisce nel tempo, il che può causare lesioni necrotiche. In questo caso, lo sviluppo di edema è un’indicazione per un taglio urgente dell’anello, quando è impossibile farlo scivolare via.

Palla del pene

Il cono del pene è una condizione creata tirando un prepuzio ristretto dal solco vizioso.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 481 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*