Norme pubblicitarie del sito

il sito ha stabilito linee guida incentrate sulla gestione di diversi aspetti della pubblicità sul sito web. Le linee guida includono anche siti Web e applicazioni mobili indirizzate ai consumatori. I siti Web e le applicazioni mobili indirizzate ai consumatori sono determinati dalle nostre reti pubblicitarie e si basano sugli interessi degli utenti determinati da tali reti pubblicitarie.

Le linee guida contenute nella politica pubblicitaria coprono diverse questioni come l’approvazione delle pubblicità da parte dei media, come gli annunci devono essere visualizzati sul sito web e come vengono rimossi gli annunci pubblicitari sul sito. Solo il personale del sito ha la facoltà di prendere una qualsiasi di queste azioni. È responsabilità dei media interpretare e applicare la politica. il sito ha anche il diritto di cambiare la politica pubblicitaria ogni volta che lo ritengono necessario.

Le seguenti sono le linee guida della politica pubblicitaria

Il sito ha la sola discrezione di determinare il tipo di pubblicità che sarà accettata e visualizzata sul sito web. È importante notare che gli annunci pubblicitari pubblicati sul sito Web non sono avalli per le società che producono, distribuiscono o promuovono i prodotti o servizi pubblicizzati.

Il sito non approva la pubblicità che non è accurata. La pubblicità dovrebbe essere accurata e fatta in modo professionale per essere accettata.

Categorie pubblicitarie non consentite

Il sito non accetterà prodotti illegali o “discutibili”. Il sito web si riserva il diritto di determinare ciò che considera prodotti “discutibili”.

  • I materiali che promuovono discriminazioni o ridicolizzano una persona o un gruppo di persone in base a motivi personali non saranno accettati.
  • La pubblicità sull’alcol non sarà accettata.
  • Qualsiasi materiale fraudolento, fuorviante o offensivo non sarà accettato.
  • I materiali che indirizzano il loro contenuto a bambini di età inferiore ai 13 anni non saranno accettati.
  • I contenuti pornografici non saranno accettati.
  • I media o i messaggi che sono stati classificati come giochi o contenuti video con classificazione “M” non saranno accettati.
  • Prodotti o servizi che non sono ragionevoli non saranno accettati.
  • I messaggi e i contenuti multimediali che contengono affermazioni prive di prove non saranno accettati.
  • Le unità pubblicitarie che vanno oltre lo spazio definito non saranno accettate.

Il sito distingue inoltre la pubblicità, i contenuti sponsorizzati e il contenuto editoriale. Di conseguenza, ciascuno dei tipi di contenuto viene considerato come un’entità separata con diverse linee guida.

Una volta che il lettore fa clic su uno degli annunci, sarà collegato all’area dei contenuti sponsorizzati pertinente che si trova sotto la proprietà del sito web.

Il sito si riserva il diritto di determinare come vengono visualizzati i risultati della ricerca per le informazioni su qualsiasi parola chiave o argomento. Il contenuto verrà visualizzato insieme alla sua fonte. I contenuti sponsorizzati saranno etichettati come tali e le stesse linee guida si applicano ad altre informazioni che vengono filtrate.

Il sito segue inoltre le regole e le linee guida fornite sugli annunci Google e li collegano ai siti Web corrispondenti.

Il contenuto di terze parti dovrebbe rispettare la politica pubblicitaria mentre il contenuto dell’etichettatura è regolato dalla politica specificata del sito. La pubblicità non ha lo scopo di collegare direttamente a qualsiasi informazione di contatto come la registrazione o la pagina di acquisizione della posta elettronica.

Il sito si riserva il diritto di approvare la pubblicazione di qualsiasi pubblicità. il sito può decidere di accettare, rifiutare, cancellare o rimuovere la pubblicità in qualsiasi momento. Verrà fornito un sollecito avviso in caso di cancellazione, rimozione o rifiuto.

L’inserzionista è tenuto a rispettare tutte le leggi nazionali e straniere applicabili al sito. I regolamenti possono includere qualsiasi legenda, dichiarazione e informativa richiesta per scopi legali.

La pubblicità non dovrebbe contenere tag, pixel, contenitori flash o qualsiasi altro tipo di software che raccolga informazioni. I cookie, i beacon o qualsiasi altra informazione verranno filtrati per proteggere la rete da qualsiasi minaccia. “