Responsabilità

Le informazioni incluse in questo sito Web sono destinate esclusivamente a scopi espressamente educativi. I consigli, le idee e le opinioni espresse sul sito non dovrebbero servire come sostituto per un consiglio autentico da un medico.

Sebbene gli autori e gli editori abbiano fatto del loro meglio per assicurarsi che le informazioni contenute in questo sito web siano accurate, la natura della teoria scientifica e l’analisi dei complementi comportano fluttuazioni e cambiamenti. Pertanto, non possiamo garantire la completa accuratezza dei fatti inclusi in questo sito.

Di conseguenza, né gli autori né gli editori di questo sito web dovrebbero essere ritenuti responsabili per qualsiasi materiale omesso, incompleto o datato.

Inoltre, gli autori di questo sito non saranno ritenuti responsabili per situazioni in cui il lettore ottenga risultati diversi dall’uso di una sostanza chimica di quanto non sia stato ritratto nelle guide. Poiché le variabili esterne e i singoli fattori possono spesso modificare l’efficacia di un determinato supplemento, i risultati possono variare.

Disclaimer sulla responsabilità:

Nella lettura di questo sito Web, l’utente si assume tutti i rischi associati all’utilizzo dei consigli, dei dati e dei suggerimenti forniti, con la piena consapevolezza che l’utente, in via esclusiva, è responsabile per qualsiasi cosa possa accadere a seguito dell’inserimento di tali informazioni in qualsiasi modo, indipendentemente dalla tua interpretazione del consiglio.

Sito: disclaimer legale e dichiarazione di responsabilità

Sito è un sito che fornisce analisi complete, guide e recensioni per i supplementi più popolari commercializzati in tutto il mondo. A causa dell’aumento del consumo e del rischio di consumare supplementi nel 2018, è diventato pertinente che noi, in quanto organizzazione, chiariamo le nostre opinioni legali, gli obblighi e le responsabilità.

La natura del business in cui ci troviamo, quella di educare le persone, richiede che i nostri lettori comprendano non solo ciò che facciamo, ma anche il modo in cui tale dovere si inserisce nella portata più ampia del diritto statunitense e internazionale nel suo complesso. In quanto tale, questa guida delineerà gli obblighi legali, le dichiarazioni e le responsabilità del sito.